Sara Armati

Laureata in Psicologia, opera nella Fondazione dal 1998; si occupa prevalentemente di orientamento scolastico e professionale, Informagiovani e dello sportello psicologico per ragazzi e genitori e progetti Europei, è coordinatrice dello SVE Servizio Volontariato Europeo.

Claudio Donati

Laureato in Psicologia e corso post-laurea per la formazione di genitori ed educatori, opera nella Fondazione dal 1983, si occupa prevalentemente della formazione, consulenze psicologiche per minori e genitori e del Consiglio Comunale Ragazzi.

Luca Frettoli

Diploma di educatore professionale, opera nella Fondazione dal 1996. Dal 2014 è responsabile educativo e del personale, della manutenzione e dello sviluppo di nuovi progetti oltre che consulente delle politiche giovanili dell’ambito di Chiari, si occupa di corsi di educazione all’affettività ed alla sessualità, corsi sul Cyberbullismo ed è responsabile del Coworking al Palazzolo Digital Hub.

Alessandro Bellini e Serena Mombelli

Operatori della Fondazione che lavorano presso l’Ufficio d’ambito del comune di Chiari.

Alessandro Signoroni

Educatore, opera nella fondazione dal 2010. Si occupa del C.A.G., dei progetti extra scuola “Fuori Classe” e dei corsi di educazione all’affettività ed alla sessualità, operatore del “CRE alla Base”, collabora nell’organizzazione del Palazzolo Digital Festival.

Sara Piensi

Laurea di educatore, opera nella Fondazione dal 2005. Si occupa prevalentemente di corsi di educazione all’affettività ed alla sessualità e sul Cyberbullismo, è coordinatrice del progetto “fuoriclasse”, operatrice del progetto ‘Protagonismo giovanile’ nelle scuole superiori, è figura di riferimento di casa “Arkè” e responsabile del laboratorio “Attivamente”

Graziella Zani

Educatrice, opera nella Fondazione dal 1984. Si occupa prevalentemente di corsi di educazione all’affettività ed alla sessualità, è operatrice di “Fuori classe” a San Rocco, Coordinatrice del Consiglio Comunale Ragazzi e collabora nella gestione di casa Arkè.

Logo_Bgalignani